Profilo Agenzia / Azienda

Lab Video


Attività svolte
Lab Video è un'azienda con esperienza decennale che opera a 360° nel settore delle video produzioni e della comunicazione. Lab Video opera sul territorio nazionale e internazionale e collabora con aziende, istituzioni, associazioni, strutture private, emittenti televisive e agenzie di comunicazione. Lab Video utilizza attrezzature all'avanguardia e tecnologie HD, garantendo solo produzioni ad alto valore aggiunto e di qualità. La realizzazione di video in full HD è necessaria nel panorama in continua evoluzione del mercato dell'audiovisivo e Lab Video offre anche servizi integrati a supporto delle produzioni in alta definizione. Da oltre dieci anni Lab Video realizza tutte le produzioni video del Concorso Nazionale Miss Italia in Campania e Basilicata, e per eventi di rilievo come Casa Sanremo, Sanremo Off, David di Donatello, Star Village, e molti altri.
I nostri clienti saranno seguiti in ogni step della progettazione e della realizzazione del prodotto. L'esperienza maturata in anni di video produzioni ha reso Lab Video un gruppo leader nel settore, che offre prodotti di alto livello professionale, ma a costi contenuti.
Operiamo in un'ottica collaborativa con il cliente per il raggiungimento degli obiettivi e dei migliori risultati. Le nostre video produzioni sono realizzate grazie al rispetto di una programmazione dettagliata progettate in base alle esigenze del committente: * Ideazione e sviluppo del concept; * Planning; * Riprese; * Montaggio; * Creazione colonna sonora; * Codifica; * Produzione e post-produzione.

Lab Video opera in molteplici campi realizzando e producendo video per: * Spot Pubblicitari; * Programmi Televisivi; * Video Clip Musicali; * Documentari; * Commedie Teatrali; * Convegni,Congressi, Seminari; * Video Aziendali; * Eventi Sportivi; * Saggi di danza,ginnici e scolastici; * Video promozionali per località e strutture turistiche; * Sfilate di Moda; * Video Didattici, * Manifestazioni; * Cortometraggi; * Reportage; * Redazionali; * Fiction; * DVD multimediali, * Riprese Subacquee; * Riprese Aeree con l'impiego di droidi radiocomandati. * Realizzazione filmati con green screen per set virtuali. * Filmati con green screen per web conduttori.
Lab Video dispone di attrezzature all'avanguardia disponibili anche per il noleggio. Lab Video si avvale, su richiesta, della collaborazione di personale altamente qualificato che verrà scelto in base al tipo di produzione da realizzare. Il parco attrezzature Lab Video è composto da: * Regia Mobile Digitale; * Telecamere HD; * Radiocamere; * Steady Cam; * Crane - Jimmy Jib; * Carrelli; * Luci per set interni ed esterni; * Maxi Schermi; * Video wall a led; * Videoproiettori; * Impianti Audio e Luci; * Radiomicrofoni; * Troupe ENG; * Droidi multirotore con telecamere HD.
Lab Video lavora in sinergia con professionisti del settore altamente specializzati, per offrirvi produzioni in linea con le vostre esigenze e aspettative. Lo staff di Lab Video è composto da: * Autori; * Regista; * Direttore della Fotografia; * Cameraman; * Assistenti di Regia, di Studio e di Produzione; * Tecnici del Suono; * Fonico; * Elettricisti; * Fotografi di Scena; * Scenografi; * Segretarie di Produzione; * Addetti Ufficio Stampa; * Inviati/e.
Lab Video è specializzata nella creazione e gestione di eventi, come il Concorso Nazionale MISS ITALIA in Campania. Lab Video si occupa di casting per cinema e televisione, organizza concerti, seleziona e fornisce hostess, artisti, attori, e comparse per produzioni ed eventi.
I corsi di avviamento Lab Video, diretti e condotti da docenti esperti, forniscono modelli di riferimento, spunti creativi, strumenti teorici e pratici per i seguenti ambiti: * Regia Televisiva; * Cameraman; * Editing e Post-Produzione; * Direttore della Fotografia; * Inviati Televisivi.

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. GRAFICA
3. MEDIA PLANNING

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Visibili tutti su www.labvideo.it

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988